SPORTELLO DEL CITTADINO
UNAPED HA CONFERITO ALLO STUDIO LEGALE AVV. GIACINTO CEROLI COMPETENTE PER IL FORO DI LANCIANO,
L’ATTIVAZIONE DELLO SPORTELLO DI RIFERIMENTO DEL CITTADINO.
Lo studio Ceroli, difatti, promuove ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013 uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore in favore di UNAPED che consente di ottenere informazioni sul coordinamento, sull’Associazione iscritta, sulle attività svolte e sulle modalità di iscrizione;
Ottenere informazioni sull’ associazione che ha attivato lo Sportello del Cittadino presso lo Studio Legale Ceroli, sui propri professionisti iscritti, sulle attività professionali di riferimento, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti dall’Associazione;
Gestire eventuali reclami e contenzioni che dovessero sorgere tra il coordinamento e l’utente-consumatore, o tra ‘’Associazione professionale che attivato lo Sportello presso lo Strudio Legale Ceroli e l’utente- consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Lo studio Legale Ceroli si occupa della gestione dello Sportello del Cittadino per la gestione dei reclami e dei contenziosi.
Lo Sportello è attivo il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed è a disposizione di UNAPED e dei Suoi iscritti e dei suoi utenti di riferimento.
CONTATTI:
Per informazioni e reclami
Tel: 0872/49657 – 0872/569331 (MART/GIOV 10/13) – Mobile 389.0644613
Email: avv.ceroli@gmail.com
ISCRIZIONE NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NewsLetter per essere informato sugl eventi, le conferenze, i corsi ...